Mars Alam Egitto Volo A/R più soggiorno a 288 euro!!!

Marsa Alam è uno dei luoghi più belli d’Egitto, nel quale si può decidere di soggiornare per una vacanza all’insegna del relax ma anche della scoperta di tante bellezze naturali. Questa zona anche se in rapida espansione grazie anche al nuovo aeroporto è ancora poco turistica e quindi non ha subito ancora i danni del turismo di massa. E’ bagnata dalle acque stupende del Mar Rosso, le quali sono abitate da specie di pesci colorati di varia grandezza. Sono presenti anche ammirare alcune specie di tartarughe marine, spugne e non ultima la fantastica barriera corallina che si trova a Marsa Alam.

Il clima in questo periodo è molto buono con temperature che toccano massimo i 30 gradi.

Se desideri abbinare alla vacanza marina un’avventura nel deserto, potrai partecipare alle numerose escursioni disponibili nella zona. Scopri i safari disponibili.

L’offerta che ti propongo:

Ho selezionato per te un soggiorno di 5 notti e 6 giorni dal 8 al 15 novembre 2019. Il prezzo del soggiorno è di soli 18 euro a notte a persona per un totale di 126.5 euro. Puoi prenotarla su Booking.

La struttura.

Avrai a disposizione un interno appartamento con vista mare composto da 2 camere da letto. L’appartamento è situato a Marsa Alam, a 6 minuti a piedi da una tranquilla laguna naturale con acqua bassa e a pochi passi dalla città, dove troverete ristoranti locali, negozi e supermercati, l’Ambassador House Marsa Alam è una sistemazione ideale per sposi o famiglie di 4 persone che offre la libertà di una sistemazione a basso costo con vista sul mare, angolo cottura e 2 camere da letto.

L’abitazione presenta una TV con canali satellitari, 3 condizionatori d’aria, una lavatrice, bagni completi di vasca, una cucina attrezzata con forno, microonde e frigorifero e un balcone con vista sul mare blu di Marsa Alam. A vostra disposizione troverete anche un servizio di consegna a domicilio di kebab o pizza.

Il personale in loco sarà inoltre lieto di assistervi nell’organizzazione del vostro trasporto giornalierio verso le spiagge di Marsa Alam e di proporvi pacchetti di immersioni subacquee, gite di un giorno alla spiaggia di Abu Dabab, dove avrete modo di nuotare con le tartarughe marine e, se fortunati, di vedere le mucche di mare in via di estinzione, e gite in barca di un giorno alla scogliera di Satayah per nuotare con i delfini selvatici. La struttura organizza anche gite giornaliere alle acque cristalline della spiaggia di Hankorab e alle famose paludi di mangrovie dell’isola di Qualan nel parco nazionale Wadi El Gemal.

La struttura sorge nei pressi delle più famose spiagge pubbliche di Marsa Alam, come le spiagge sabbiose di Asalaya, Egla e le baie di Samadai, e a 45 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Marsa, il più vicino. Disponibile navetta aeroportuale.

Puoi prentoarlo su Booking ma affrettati l’offerta è limitata.

Voli

8/11/19 volo EasyJet da Milano Malpensa alle ore 13.30 arrivo a Mars Alam ore 18.50

15/11/19 Volo EasyJet da Mars Alam ore 19.30 a Milano Malpensa ore 23.25

Prenotabili sul sito di EasyJet 162 euro a persona.

Seguimi su instagram risparmi e omaggi

Iscriviti al gruppo Facebook e inizia a risparmiare

Lucysp

Rispondi

Torna in alto
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)