Vinci un viaggio per 2 in una destinazioni a tua scelta

Smetti di sognare ad occhi aperti per il tuo prossimo viaggio prova a vincere uno! Entro il 31 luglio 2019 potrai avere la possibilità di vincere un tour per due in Giappone, Bali, Sri Lanka o Australia con Tourradar!!!

Potrai scegliere tra:

9 giorni in Australia
Inizia e termina a Sydney ! Con l’ adventure tour Oz Intro – 9 Days, hai un pacchetto turistico di 9 giorni che ti porterà attraverso Sydney, l’Australia e altre 3 destinazioni in Australia. Oz Intro – 9 Days include alloggio in ostello, guida esperta, pasti, trasporti e altro.

12 giorni a Bali
Inizia a Denpasar e termina a Ubud! Con il tour d’ avventura Bali Intro – 12 Day, avrai un pacchetto turistico di 12 giorni che ti porterà attraverso Denpasar, Indonesia e altre 8 destinazioni in Indonesia. Bali Intro – 12 Day include alloggio in hotel, guida esperta, pasti, trasporti e altro.

12 giorni nello Sri Lanka
Inizia e termina a Colombo ! Con il tour avventura Sri Lanka Experience – 12 Days, hai un pacchetto turistico di 12 giorni che ti porterà attraverso Colombo, Sri Lanka e altre 9 destinazioni in Sri Lanka. Sri Lanka Experience – 12 Days è un tour per piccoli gruppi che include la sistemazione in un hotel, nonché una guida esperta, pasti, trasporti e altro ancora.

13 giorni in Giappone
Inizia a Tokyo e termina a Kyoto! Con il tour avventura Japan Adventure – 13 Days, hai un pacchetto turistico di 13 giorni che ti porta da Tokyo a Kyoto e attraverso Tokyo, Giappone e altre 6 destinazioni in Giappone. Japan Adventure – 13 Days include alloggio in hotel e ostello, guida esperta, pasti, trasporti e altro.

Per partecipare

Ti basterà andare sulla pagina di Tourradar

Inserire la tua mail, il tuo nome, la tua età, sesso poi scegliere il viaggio che vorresti fare e cliccare su invio. A questo punto incrocia le dita e spera di essere estratto.

Il concorso terminerà il 31 luglio 2019!!!!

Seguimi su instagram risparmi e omaggi

Iscriviti al gruppo Facebook e inizia a risparmiare

Lucysp

Torna in alto
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)