YouFranz.com

Oggi vi voglio parlare di YouFranz.com, un portale che vi permette di prenotare la vostra vacanza in Sicilia.

Si tratta di una realtà che ha un’esperienza decennale in questo settore e che potrà offrirvi, non solo l’affitto di case vacanza, ma mettere a vostra disposizione anche una serie di servizi che vi permetteranno di fare una vacanza al top.

Punto di forza del portale YouFranz.com è sicuramente il rapporto diretto con i gestori che vi accoglieranno sul posto restando a vostra disposizione per aiutarvi e rendere il vostro soggiorno piacevole e divertente.

Le case vacanza

Case vacanza in Sicilia

Le case vacanza sono ubicate nelle zone più belle della Sicilia occidentale. Potrete richiedere appartamenti nel centro di Palermo, a Mondello, Sferracavallo, Cefalù e Lampedusa.

Case Vacanza in Sicilia – YouFranz.com

Sono adatte ad ogni esigenza e dispongono di tutti confort per farvi trascorrere un soggiorno come se foste a casa!

Case vacanza in Sicilia – YouFramz.com

In ogni appartamento è stato inserito un sistema igienizzante che vi consentirà di disinfettare fino all’80% le suole delle scarpe e le mani ad ogni vostro ingresso a casa!

YouFranz.com vi fornisce anche un kit box con mascherine, guanti usa e getta e flaconi igienizzanti portatili per farvi vivere un soggiorno in tutta sicurezza!

I servizi

Il personale sarà a disposizione per organizzare per voi il transfer sia da/per l’aeroporto Falcone e Borsellino sia per visitare la città di Palermo e le zone limitrofe come le bellissime spiagge di Mondello, l’isola delle Femmine o Cefalù.

Inoltre, potrete partecipare ai tour che vi permetteranno di fare esperienze enogatronomiche e/o culturali, gite in bici per la città o in barca.

Bike Experience – YouFramz.com
Tour in barca – YouFramz.com

Quest’anno potete prenotare senza rischi! Se non riuscirete ad andare in vacanza YouFranz.com emetterà a vostro favore un Voucher che vi permetterà di fare il vostro soggiorno in una delle sue case vacanza entro un anno dalla sua emissione!

Cosa aspettate? affrettatevi a richiedere il vostro preventivo personalizzato!

#ioviaggioinitaly

Lasciate un commento!

Leggete anche gli altri articoli

Seguiteci su Instagram

Seguici su Facebook

Lucysp

6 pensieri su “YouFranz.com

  1. Non conoscevo questo portale. Penso che quest’anno come non mai sia davvero interessante avere la possibilità di prenotare “local” oltre che viaggiare “local”.

  2. Molto interessante questo portale, molto vicino anche alle esigenze del momento! Mai come quest’anno saremo felici di trascorrere l’estate in Italia e ci tornerà utile!

Rispondi

Torna in alto
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: