Categories:

Ho ideato questo progetto nel 2019 con l’intento di far conoscere la nostra bella Italia e di incentivare il turismo tramite l’influencer marketing.

Purtroppo la pandemia mi ha bloccata ma ora sto ripartendo anche perché il settore turistico ha veramente bisogno di riprendersi dopo questi due anni di crisi.

In cosa consiste

L’obiettivo del progetto è quello di collaborare con Enti del turismo locali, strutture ricettive, di ristorazione e con tutti gli operatori che operano in questo settore che vogliono farsi conoscere e far conoscere il proprio territorio al grande pubblico grazie al blog e attraverso i canali social.

Oggi la capacità del web di diffondere notizie e veicolare informazioni in modo veloce ed efficace è ufficialmente riconosciuta. Mostrare la propria zona e/o struttura attraverso gli occhi del Travel blogger che, come viaggiatore ed esperto di social marketing, saprà metterne in risalto le migliori caratteristiche, descrivendo la propria esperienza diretta è il modo migliore di pubblicizzarsi.

Su richiesta posso organizzare anche Blog tour con la partecipazione di altre Travel blogger.

Cosa otterrà la zona o l’attività

Aderendo al progetto la vostra struttura e/o la zona avrà visibilità con una pagina dedicata sul blog all’interno della quale parlerò dell’esperienza sul posto, consigliando i lettori su come organizzare al meglio il loro viaggio ed inserendo il link diretto alla vostra attività/località.

Realizzerò inoltre delle campagne social a tutto tondo che utilizzano ogni elemento a disposizione per rendere efficace la strategia di marketing: post, reel e stories. Tutto creato ad hoc per attirare e motivare il pubblico a scegliervi.

Ogni lettore potrà trovare la vostra struttura/località direttamente cliccando su una mappa interattiva.

Che aspettate? Contattatemi subito ed entrate a far parte di questo fantastico progetto!

2 Responses

Rispondi

Travel influencer
travel blogger ita
instagram risparmi e viaggi      facebook risparmi e viaggi


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: