Vinci un viaggio a Praga!

Murale Milano

Categorie:

Chi lo ha detto che non si può viaggiare gratis?

Ti consiglio di partecipare a questo concorso organizzato dall’Ente per il turismo della Cecoslovacchia.

Scopo del concorso è scegliere un nome per il nuovo murale di Solo e Diamond, due artisti romani che hanno realizzato l’opera dedicata a Praga a Milano, in via Morosini 4. Molto bella l’idea di rilanciare il turismo verso una città attraverso la street art. All’interno del murale Praga appare in tutta la sua bellezza. Sono presenti non sono le opere d’arte simbolo della città, ma anche la sua vivacità che i due famosi artisti hanno saputo mescolare con maestria.

Praga, infatti, è una città tutta da scoprire che attrae molti giovani ma che si fa amare anche da un turismo culturale ed in questo si gemella bene con Milano.

Come partecipare

  • Clicca sulla pagina del concorso entro il 30 settembre 2021
  • Registrati inserendo i tuoi dati
  • Scrivi il nome che vorresti dare al murale (se non puoi vederlo di persona cercalo sul web o sulla pagina del concorso).

Il 22 ottobre una giuria sceglierà il nome del fortunato che vincerà un viaggio a Praga per 2 persone per 4 giorni e 3 notti da effettuare entro il 22 ottobre 2022 che comprende:

  • Biglietti aerei A/R
  • Hotel con pernottamento e prima colazione
  • Una guida turistica per 3 ore

Che aspetti iscriviti subito!

Vedi anche gli altri concorsi .

8 risposte

  1. Teresa ha detto:

    Grazie mille per l’informazione! Visto che tentar non nuoce, io ci provo, ma so già che con la fortuna che ho, non vincerò proprio un bel niente 🙂

  2. Lara Bradamilla ha detto:

    Non conoscevo questa iniziativa, grazie! Anche perché sono iscritta alla mezza maratona di Praga, quindi magari un piccolo viaggetto vinto non mi dispiacerebbe. Grazie.

  3. Veronica ha detto:

    Davvero una bella iniziativa, sai se i biglietti possono poi essere regalati a familiari? Mi piacerebbe partecipare ma per far vincere i biglietti ai miei genitori.

  4. Paola ha detto:

    Intanto grazie mille per l’informazione!
    Adoro queste idee! Rilanciare il turismo tramite l’arte e, in questo caso, tramite lo street art è sempre splendido!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *