Categories:

Beruby è la piattaforma che vi fa risparmiare su viaggi, hotel e su tutti gli acquisti del quotidiano dandovi un cashback, cioè una percentuale di rimborso su quanto avete speso.

Conta oltre due milioni di iscritti ed è una delle piattaforme più valide sul mercato.

Come funziona Beruby

E’ molto semplice per prima cosa dovrete registrarvi gratis, cliccando su questo link riceverete subito un bonus di 4 euro.

Una volta confermata la mail basterà che, per far i vostri acquisti o prenotazioni, passiate da questa piattaforma e riceverete una percentuale di rimborso sui vostri acquisti.

Considerate che ci sono oltre 620 negozi. Potrete anche acquistare delle gift card ricevendo sempre un ottimo cashback.

Vi faccio un esempio: volete prenotare un soggiorno in hotel?

Loggatevi su Beruty e scegliete la piattaforma sulla quale volete prenotare, ce ne sono tantissime: Booking, Expedia, eDreams etc. Quando il negozio confermerà l’acquisto riceverete sul vostro soldo il cashback che potrete comodamente girare sul vostro conto corrente o Paypal.

Beruty cashback  la piattaforma che vi fa risparmiare
Beruty

All’interno della piattaforma potrete fare acquisti di ogni genere dagli alimentari all’abbigliamento come pure ristoranti, farmaci, sport e tanto altro.

Tempi di rimborso di Beruby

Le tempistiche per il rimborso dipendono dal negozio nel quale avete acquistato. In pratica appena il negozio conferma l’acquisto, Beruby carica il denaro nella vostra area riservata. Nei siti che prevedono la possibilità di chiedere un rimborso tipo Amazon o Ebay potrebbero volerci anche 90 giorni.

Per prelevare il denaro accumulato su Beruby dovrete andare sull’icona dl vostro profilo e cliccare su richiedi pagamento in questo modo Beruby verserà il denaro sulla modalità di rimborso che avete scelto.

A mio parere, anche se c’è da aspettare, vale comunque la pena passare da beruby per fare i vostri acquisti che in ogni caso avreste fatto a prezzo pieno.

Beruty la piattaforma che vi fa risparmiare
Beruty

Che aspettate iscrivetevi subito a Beruby ed iniziate a risparmiare. Più risparmi più viaggi!!!

Leggete anche come viaggiare quasi gratis

Seguiteci su Instagram

Seguiteci su Facebook.

No responses yet

    Rispondi

    Travel influencer
    travel blogger ita
    instagram risparmi e viaggi      facebook risparmi e viaggi